Appuntamento domenica 13 marzo con #adottiAMO2022

Riparte anche quest’anno, la seconda domenica di marzo, il progetto di ripopolamento delle pecore istro-carsoline che ha raggiunto ormai la sua sesta edizione.

Quest’anno vogliamo incontrarci di persona

Nelle ultime edizioni abbiamo scelto di utilizzare gli strumenti online, per garantire le misure di contenimento del COVID-19 e portare contemporaneamente avanti il nostro amato progetto. È stata una scelta che ci ha premiati, grazie all’alta partecipazione e comprensione di chi da sempre ci sostiene.

Con la nuova edizione, proprio per riportare il progetto alle sue origini fisiche, abbiamo deciso che l’adesione ad Adottiamo un Agnellino si farà solo in presenza domenica 13 marzo p.v. dalle 9 alle 13.

Riscopriamo assieme la fattoria, vieni ad accarezzare gli agnellini e le loro mamme, a vedere la loro stalla - appena rimessa a nuovo-, a respirare l’aria della Fattoria e a riconoscere i suoi odori e i suoi rumori, la sua vita…vogliamo farti vedere dal vivo la nostra Fattoria e spiegarti in prima persona cosa significa prendersi cura di un gregge.

Ti aspettiamo in fattoria domenica 13 marzo 2022 dalle 9 alle 13. Intanto, trovi tutti i dettagli su questa pagina.