A Natale regala la qualità a km 0

Valorizza il territorio scegliendo doni genuini e prestigiosi

Scegliere i prodotti a km 0 significa valorizzare quelle realtà che si prendono cura del territorio aumentandone la ricchezza per quanto riguarda qualità, varietà produttiva e diffusione delle tradizioni.

Il nostro pecorino a latte crudo è ora certificato BIO e Presidio Slow Food e rende prestigioso il tuo dono natalizio, il suo sapore e le sue caratteristiche organolettiche restano immutati: semplicemente ora sono riconosciuti da un punto di vista formale.

Edizioni limitate e cesti natalizi

Come da tradizione anche quest’anno abbiamo preparato l’edizione limitata per il Natale: una confezione natalizia composta da una forma del nostro pecorino a latte crudo stagionato 90 giorni accompagnato da confetture e miele dell’azienda agricola di Sara Devetak di san Martino del Carso.
49 confezioni per un regalo speciale pensato per degustare i nostri prodotti e scoprire la bontà del territorio.

All’edizione limitata si accostano sempre i nostri cesti natalizi, puoi trovare quelli già pronti in Fattoria o scegliere tu la loro composizione: dai nostri pecorini di diversa stagionatura (60, 90, 120 e 150 giorni) ai nostri insaccati come il salame di pecora, la mortadella di pecora, il salame di maiale, il cotechino, i wurstel di pecora e le salsicce di maiale. Tanti prodotti genuini da regalare ma anche da presentare a tavola in uno dei giorni delle feste, ad esempio sono molto gettonati per la notte di San Silvestro.

salame natale

A dicembre lo spaccio cambia orario

Nel mese di dicembre hai anche un orario più ampio per venire a trovarci, siamo aperti tutti i giorni:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00
  • il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00

Se vuoi ordinare i cesti chiamaci allo +39 340 5847185

Lo sai che sono aperte le iscrizioni per le giornate in Fattoria?

Abbiamo organizzato 4 date a dicembre in occasione delle vacanze di Natale per offrire ai nostri giovani amici dai 4 ai 12 anni una giornata a contatto con la natura! In questo articolo tutti i particolari.