Anche per il Natale 2022 ti proponiamo la qualità del territorio
Per chi ci conosce da tempo il gusto del nostro formaggio non cambia ma i riconoscimenti che abbiamo ricevuto nel 2022 rendono i nostri prodotti ancora più interessanti: regalare un formaggio Presidio SlowFood con certificazione BIO rende il tuo dono più prestigioso.

L'edizione limitata 2022: Pecorino del Carso con miele e confetture Devetak
Per l'edizione limitata 2022 abbiamo pensato ad una partner del territorio di San Michele del Carso nota per la qualità dei suoi prodotti e proveniente da una tradizione famigliare che lavora da sempre con i sapori del Carso: Sara Devetak.
49 delle nostre forme di Pecorino stagionato 90 giorni Certificato BIO Presidio Slow Food a latte crudo di circa 1100 gr verranno abbinate a tre prodotti di Sara Devetak per accompagnarne la degustazione: miele millefiori (40 gr),confettura di peperoni vaniglia e nocciole (110 gr) e confettura di susine(110 gr).
49 pezzi a 45,00 euro per un regalo ricercato ma soprattutto buonissimo
Se vuoi assicurarti la tua edizione limitata 2022 prenotalo subito e vieni a ritirarlo in spaccio. Visto il numero limitato di forme, la prenotazione costa 10 euro e viene scalata dal costo totale al momento del saldo in Fattoria.
Regali per Natale per tutte le tasche e tutte le esigenze
Il cesto composto con i prodotti che preferisci è una delle soluzioni più apprezzate dai nostri clienti: dalle aziende che vogliono fare un pensiero alla loro rete ai privati che cercano qualcosa di buono. Puoi riempire il cesto con tutti i prodotti della Fattoria: pecorini BIO e Presidio Slow Food a latte crudo stagionati 60 giorni, 90 giorni, 120 giorni e 150 giorni, i nostri salumi e le salsicce. Un "regalo di sostanza" che rende sempre soddisfatto il suo destinatario.
Vieni in spaccio a scegliere come comporre il tuo cesto oppure chiama anticipatamente Andrea allo +39 340 5847185 e concorda la soluzione migliore.
I nostri prodotti sono venduti al chilo, pertanto i prezzi sono variabili in base al tipo di prodotto e alla quantità che scegli.
Vienna
Cotechino
Salame
Mortadella di pecora
Località Ceroglie - Duino Aurisina
Orari di dicembre
- lunedì-venerdì 14.00-17.00
- sabato-domenica 10.00-12.00