Giornate in fattoria 2023

Anche quest'anno tornano le giornate in Fattoria per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni!

Chi ha detto che in Fattoria non ci si diverte in inverno? Animali, laboratori didattici e, se possibile, giochi all'aria aperta animano le nostre prossime Giornate in Fattoria: 3 date tra Natale e Capodanno.

Cosa hai chiesto a San Nicolò

Perché non chiedere una giornata in Fattoria a San Nicolò
Abbiamo la fortuna di conoscerlo e su richiesta potremmo preparare per suo conto un buono personalizzato!

Giornata fattoria asino berto

Come si svolge la giornata in Fattoria

L'ingresso in Fattoria avviene tra le 8 e le 9, in questa esperienza non è previsto il servizio navetta quindi i bambini devono essere accompagnati a Ceroglie.

Dopo un breve momento di conoscenza, l'ambiente informale e la curiosità per gli animali consentono subito di rompere il ghiaccio, andiamo a scoprire la Fattoria, a conoscere gli animali e a provare nuove esperienze con i laboratori didattici.
La giornata fila velocissima e il programma viene interrotto da 2 merende e dal pranzo che si tiene presso il nostro agriristoro. Nelle attività della Fattoria Didattica bambini e ragazzi gustano i nostri prodotti o quelli del territorio a km 0.

Dalle 15.30 alle 16.00 i nostri piccoli ospiti ci lasciano, stanchi e forse un pò sporchi di fango ma sicuramente felici e appagati di questa esperienza a contatto con la natura.