Gli appuntamenti di Halloween in Fattoria

Sta per arrivare la notte più spaventosa dell'anno!

Abbiamo preparato due appuntamenti da non perdere, uno per tutta la famiglia e uno per i bambini o le bambine più coraggiosi.

Zucche e intaglio

Domenica 27 ottobre ti aspettiamo in Fattoria per dare sfogo alla creatività e alla manualità: noi ti forniamo tutto il materiale necessario e sotto la nostra guida i nostri piccoli ospiti intaglieranno una zucca spaventosa con mamma e papà.

A seguire merenda per tutti con hot-dog carsolino e giro della Fattoria per conoscere gli animali.

Abbiamo organizzato due turni, uno la mattina e uno la sera. L'appuntamento è adatto a tutte le età. In questa pagina tutti i dettagli.

Halloween Party

Giovedì 31 ottobre, la sera di Halloween in Fattoria avremo giochi, laboratori a tema, "dolcetto o scherzetto" a Ceroglie, storie di paura e tanti colpi di scena che non possiamo svelare.

Halloween Party sarà sufficientemente pauroso per essere ricordato con divertimento e gioia dai nostri ospiti.

L'evento si terrà dalle 16 alle 20 e l'età minima per partecipare è di 7 anni.

Info utili

Per entrambi gli eventi i posti sono limitati, quindi se ti interessa prenota subito nelle rispettive pagine dedicate.

In caso di maltempo ci spostiamo all'interno della Fattoria quindi nessun problema!