Regali di Natale dalla fattoria 

Genuinità e qualità: le caratteristiche dei nostri prodotti sono apprezzate per tutto l'anno, nel periodo delle feste diventano quel "di più" che rende speciale i tuoi regali di Natale.

Prodotti buoni, da gustare assieme, che riportano i gusti del Carso a tavola e che nello stesso tempo valorizzano il territorio. Prodotti sostenibili che ci aiutano a portare avanti il ripopolamento delle pecore istro-carsoline nelle loro terre.

Quest'anno tra i regali per Natale scegli tra i prodotti della fattoria: edizioni limitate, cesti personalizzati, edizioni natalizie di sostegno al nostro progetto #adottiAMO un Agnellino.

Un regalo Natale in edizione limitata e di pregio 

Chi ci conosce sa che uno dei nostri obiettivi resta quello di valorizzare il territorio con tutti i suoi attori, così anche quest'anno la nostra edizione limitata consiste in una collaborazione con un'altra bellissima realtà del territorio: l'azienda agricola kmetija Farma Jakne di S. Giovanni al Timavo.
Da poco riconosciuto come il miglior miele della regione al concorso nazionale "Tre gocce d'oro - i migliori mieli d'Italia", il miele Jakne è apprezzato per le sue complesse virtù organolettiche. Quindi ti proponiamo una confezione formaggio e miele?? No! Quest'anno il nostro prodotto di punta è ancora più prezioso! 

pecorino Carso Gin Jakne

FormaGin: pecorino del Carso e gin al miele

La Limited Edition per il Natale 21 della Fattoria Antonič è la combinazione tra il nostro Pecorino del Carso stagionato a latte crudo e il Nataniel Honey Gin prodotto proprio da Jakne in  collaborazione con il Liquorificio Italiano di Trieste.
50 pezzi per un regalo ricercato ma soprattutto buonissimo!

Cesti per tutti i gusti

Ovviamente non ci fermiamo qui. Come sempre in spaccio ci saranno tutti i prodotti della nostra Fattoria, dai formaggi ai salumi genuini, sapori autentici. Puoi comporre i cesti con i prodotti che preferisci, sono pensierini per Natale sempre molto apprezzati.

Ingredienti per il tuo menu

Non dimentichiamo che i nostri formaggi, salumi e carni sono ottimi ingredienti per il tuo menu natalizio o di fine anno: il pecorino può essere gustato in mille declinazioni, trasformato o semplicemente degustato così com'è. I salumi e le carni sono un ottimo piatto tradizionale per salutare il nuovo anno...basta pensare ai nostri crodighini accompagnati dai capuzi garbi

#adottiAMO in edizione natalizia

Dedicate a chi vuole nuove idee per regali di Natale o semplicemente ha a cuore il nostro progetto di ripopolamento delle pecore istro-carsoline, le nostre iniziative di sostegno al progetto #adottiAMO in edizione natalizia permettono di aiutarci e nel contempo regalare il formaggio fatto proprio con il latte di quelle stesse pecore:

  • "Simpatizza" -  ricevi il certificato di #adottiAMO e 250 gr di formaggio
  • "Sostieni" - ottieni sempre il certificato e una forma intera di formaggio

A dicembre lo spaccio cambia orario

Sono  tanti i regali di Natale che trovi in fattoria, c'è proprio l'imbarazzo della scelta. Nel mese di dicembre hai anche un orario più ampio per venire a trovarci, siamo aperti tutti i giorni:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00
  • il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00 

Se vuoi ordinare i cesti chiamaci allo +39 340 5847185